Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Torino: ventinovesima giornata Serie A 2023/2024

Ivan Juric
Ivan Juric - Foto IPA

Le probabili formazioni di Udinese-Torino, match della ventinovesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15 di sabato 16 marzo con diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, gli approfondimenti, le parole dei protagonisti e la moviola del match. Andiamo a scoprire allora quali sono le possibili scelte dei due tecnici, Gabriele Cioffi e Ivan Juric per uno scontro che mischia la velleità di salvezza dei friulani e l’obiettivo europeo ancora non sfumato per i granata. Ecco di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino.

UDINESE – Tornano Walace ed Ebosele dopo il turno di stop. Thauvin e Lucca ancora a formare il tandem offensivo. Perez squalificato.

TORINO – Zapata e Sanabria di nuovo insieme dal 1′ con Vlasic ad agire sulla trequarti nel 3-4-1-2 di Juric. Ricci rientra dopo la squalifica, ma si ferma Djidji in difesa ed è di nuovo emergenza.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca
Ballottaggi: Payero 65% – Samardzic 35%
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu
Squalificati: Perez

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Masina; Bellanova, Gineitis, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Tameze, Lovato, Ilic, Djidji
Squalificati: –

SportFace