Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, match della ventiduesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 28 gennaio nella cornice dello stadio Franchi, dove le due squadre cercheranno i tre punti in palio. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, a partire dal primo minuto di gioco e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco il focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Vincenzo Italiano e Simone Inzaghi. Quali saranno i ventidue protagonisti del match? Scopriamolo insieme nel corso della settimana.
FIORENTINA – Squalificato Biraghi, tocca a Parisi. Dubbio modulo: 3-4-2-1 o ritorno al passato col 4-2-3-1? Da valutare Ikone, accostato a Roma e Lazio sul mercato.
INTER – Senza Calhanoglu e Barella out per squalifica, Inzaghi dovrebbe dare una possibilità ad Asllani e a Frattesi. Lautaro e Thuram coppia d’attacco. Dubbio tra Dumfries e Darmian a destra. Pavard, Acerbi e Bastoni sicuri di una maglia.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikone; Beltran
Ballottaggi: Beltran 55% – Nzola 45%
Indisponibili: Dodò, Castrovilli, Gonzalez
Squalificati: Biraghi
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: Darmian 55% – Dumfries 45%
Indisponibili: Cuadrado
Squalificati: Calhanoglu, Barella