Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Monza: ventiduesima giornata Serie A 2022/2023

Roberto Soriano Bologna
Roberto Soriano - Foto LiveMedia/Alessio Marini

Le probabili formazioni di Bologna-Monza, match della ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo alle 15:00 di domenica 12 febbraio nella cornice dello stadio Dall’Ara. Un appuntamento tra due squadre che cercano i tre punti per il settimo posto. Il sogno europeo resta vivo per Thiago Motta e Palladino, ex compagni di squadra al Genoa, ora uno contro l’altro per un impegno cruciale. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti e nella settimana di preparazione.

BOLOGNA – Da valutare Marko Arnautovic, ma il rischio di un nuovo forfait c’è. Zirkzee comunque ha offerto segnali incoraggianti e resta favorito su Barrow al centro dell’attacco. Schouten e Dominguez a centrocampo. Lucumì squalificato.

MONZA – Petagna e Caprari dovrebbero agire in attacco. Solo panchina per Mota. Birindelli e Ciurria pronti ad agire sulle due fasce.

Le probabili formazioni di Bologna-Monza

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow
Ballottaggi: Soriano 65% – Aebischer 35%.
Indisponibili: Bonifazi, Soumaro, Sansone, Arnautovic, Bagnoli, Zirkzee
Squalificati: Lucumì

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina; Caprari, Petagna.
Ballottaggi: Marlon 55% – Caldirola 45%, Petagna 60% – Mota 40%, Sensi 55% – Machin 45%.
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace