Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Monza: trentottesima giornata Serie A 2022/2023

Rasmus Hojlund Atalanta
Rasmus Hojlund, Atalanta - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Le probabili formazioni di Atalanta-Monza, match della trentottesima e ultima giornaata di Serie A 2022/2023. Le due squadre cercano l’Europa e si contendono i tre punti nell’ultimo turno di campionato. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Palladino contro Gasperini. L’allievo fa visita al maestro. Quali saranno le scelte dei due allenatori? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco.

ATALANTA – Hojlund in attacco, Muriel però scalpita per un posto. Zappacosta e Maehle sulle due corsie laterali. Toloi, Scalvini e Djimsiti i tre in difesa.

MONZA – Caldirola torna dalla squalifica ed è in vantaggio su Marlon. Petagna in attacco con Colpani e Caprari a supporto. Mota pronto dalla panchina. Rovella e l’ex Pessina a centrocampo.

Le probabili formazioni di Atalanta-Monza

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund.
Ballottaggi: Hojlund 55% – Muriel 45%
Indisponibili: Ruggeri, Hateboer, Palomino, Vorlicky, Boga, Soppy, Zapata
Squalificati: –

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho
Ballottaggi: Colpani 60% – Gytkjaer 40%
Indisponibili: –
Squalificati: Donati

SportFace