Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina, ventinovesima giornata Serie A 2023/2024

Ademola Lookman Atalanta
Ademola Lookman - Foto IPA

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine nerazzurra non vuole mollare il sogno di tornare in Champions League e per questo motivo ha bisogno di portare a casa una vittoria. La squadra viola, dal suo canto, spera di fare il colpo in trasferta per restare in corsa per un importante piazzamento europeo. La partita è in programma alle 18:00 di domenica 17 marzo nella cornice del Gewiss Stadium e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Su Sportface.it scopriremo chi sono i probabili protagonisti di questa gara, con le possibili scelte dei due allenatore Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano.

ATALANTA – Nella squadra nerazzurra torna Holm dalla squalifica. In attacco ballottaggio tra Miranchuk e Lookman per affiancare De Ketelaere, ma occhio a Scamacca; sulla trequarti Koopmeiners.

FIORENTINA – Italiano ritrova Beltran, che torna dopo aver scontato il turno di squalifica. L’argentino è pronto a tornare titolare insieme a Gonzalez, Sottil e Belotti. Questa volta è Bonaventura il calciatore fermato per una giornata dal giudice sportivo.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca
Ballottaggi: Miranchuk 55% – Lookman 45%; Pasalic 55% – De Roon 45%
Indisponibili: Rossi
Squalificati: –

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Beltran, Gonzalez; Belotti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Christensen
Squalificati: Bonvantura.

SportFace