Sportface TVOriginals
Calcio Calciomercato

Napoli, incontro col Bologna per Ndoye e Beukema: le novità

Dan Ndoye
Dan Ndoye (Bologna Fc) celebrating his goal during Bologna FC vs Venezia FC, Italian soccer Serie A match in Bologna, Italy, November 30 2024

Il punto dopo l’ultimo incontro tra Napoli e Bologna in cui si è parlato del doppio trasferimento in azzurro di Dan Ndoye e Sam Beukema.

Si è tenuto ieri un incontro tra il Napoli e il Bologna per il doppio trasferimento in azzurro di Dan Ndoye e Sam Beukema.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Come riporta la redazione di Sky Sport, la richiesta dei rossoblù per l’esterno svizzero è di oltre 40 milioni, mentre per il difensore olandese di 35. Cifre importanti che obbligano le società a riaggiornarsi per capire se si potrà continuare con le trattative.

Anche perché il club partenopeo aveva proposto per Ndoye 30 milioni più la contropartita di Zanoli. In serata il direttore sportivo Giovanni Manna è andato a Roma dal presidente Aurelio De Laurentiis per fare il punto.

Le altre trattative

Darwin Nunez

Liverpool’s Darwin Nunez celebrates after scoring the opening goal of the game during the Premier League match at Anfield, Liverpool. Picture date: Saturday November 9, 2024.

Il Napoli si muove anche sul fronte offensivo, alla ricerca di un centravanti da affiancare a Romelu Lukaku. Restano vive le piste per Darwin Nunez e Lorenzo Lucca. La società, che ha il sì di entrambi i giocatori, sta lavorando per trovare un’intesa con Liverpool e Udinese.

Change privacy settings
×