Sportface TVOriginals
Calcio

Alonso, gaffe social contro la Juventus: “Chi non salta è…”

Fernando Alonso Aston Martin
ALONSO Fernando (spa), Aston Martin F1 Team AMR24, portrait during the Formula 1 AWS Grand Prix du Canada 2024, 9th round of the 2024 Formula One World Championship from June 07 to 09, 2024 on the Circuit Gilles Villeneuve, in Montreal, Canada

L’ex pilota Ferrari Fernando Alonso ha postato un video sui social con una canzone in sottofondo, alla quale, però, non deve aver prestato molta attenzione inizialmente.

I social, si sa, meritano sempre molta attenzione, perché quando si pubblica un post, anche solo per pochi minuti, questo può essere visto da milioni di persone. E lo sa bene, da ieri un po’ di più, Fernando Alonso.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

L’ex pilota della Ferrari, oggi in Formula 1 con l’Aston Martin, ha, infatti, pubblicato un video sui social, con una canzone in sottofondo, alla quale, però, deve aver prestato poca attenzione. Infatti nel filmato si vede una gara indoor di go kart, primo amore dello spagnolo, condivisa con il supporto della canzone dei Ricchi e Poveri “Sarà perché ti amo”, rivisitata, però, in chiave… anti-Juventus.

Nel condividere la storia, Alonso non si è accorto di aver selezionato una versione sbagliata della musica: il coro da stadio, cantato da tante tifoserie italiane contro i bianconeri, che suona più o meno così: “Che confusione, sarà perché tifiamo. È un’emozione, che sale piano piano… Stringimi forte e stammi più vicino… E chi non salta… è un gobbo juventino”.

Poco dopo Alonso ha cancellato il video, rimasto però visibile nella storia ripostata dal profilo del “Museo y Circuito Fernando Alonso”.

Change privacy settings
×