
Napoli e Como si affrontano nella decima giornata di Serie A. Conte punta alla fuga, Fabregas cerca l’impresa. Tutte le info su formazioni, data e diretta tv.
Sfida ad alta quota al Maradona per la decima giornata di Serie A 2025/2026.
Napoli e Como arrivano all’appuntamento in grande forma: gli azzurri, primi in classifica insieme alla Roma, vogliono confermare il momento positivo dopo i successi su Inter e Lecce.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
La squadra di Antonio Conte dovrà però fare i conti con diversi infortuni: oltre a De Bruyne, restano in dubbio Politano e Lang, mentre Lobotka potrebbe tornare tra i convocati.
Dall’altra parte, il Como di Fabregas è la rivelazione del campionato: quinto in classifica, a soli cinque punti dagli azzurri, ha già fermato Lazio, Fiorentina, Juventus e Atalanta.
Napoli – Como, le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres.
All. Conte
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Diao; Morata.
All. Fabregas
Quando e dove vederla
Napoli-Como si giocherà sabato 1° novembre alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, in diretta streaming live e on demand tramite app o sito.
