Sportface TVOriginals
Tennis

Sinner avvisato, arriva il messaggio sul rivale: è ancora possibile

Rolex Paris Masters 2025 Day
Jannik Sinner of Italy looks on against Zizou Bergs of Belgium during day three of the Rolex Paris Masters 2025 on October 29, 2025 in Nanterre, France. (Photo by Tnani Badreddine/DeFodi Images)

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sono i due principali protagonisti all’interno del circuito. Ecco le ultime e un messaggio ai due tennisti.

Il mondo del tennis vive una meritata pausa ma intanto proseguono le dichiarazioni da parte dei media e degli addetti ai lavori e si parla soprattutto della lotta nel circuito tra i primi due, la rivalità tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner che tiene acceso l’entusiasmo tra i migliori protagonisti.

Sinner e Alcaraz, spunta il messaggio su Djokovic

Negli ultimi due anni Alcaraz e Sinner si sono divisi i titoli, ma per il 2026 una delle maggiori curiosità nel mondo del tennis riguarda sapere chi possa impensierire o magari battere i primi due e ne ha parlato nelle ultime ore Flavia Pennetta. L’ex campionessa di tennis ha parlato della situazione del tennis attuale ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni al Corriere della Sera, ecco le sue parole:

Serbia’s Novak Djokovic returns a shot during his match against Nuno Borges at the ongoing tournament on Thursday night. Djokovic is aiming for another spot in the knockout stage.//VAFEIADAKIS_DL6R4234/Credit:VAFEIADAKIS ARISTIDIS/SIPA/2511070850

“Ritiro Djokovic? Io credo che lui sia ancora convinto di poter battere Alcaraz e Sinner, e quindi di poter fare lo Slam numero 25 nel circuito. Sarebbe record assoluto” e la tennista ha fatto riferimento al fatto che in questo modo sarebbe il tennista ad avere più Slam sia tra uomini che tra donne. Nel corso dell’intervista la Pennetta ha ricordato la vittoria agli Us Open ed il legame con l’avversaria sconfitta in finale, la rivale Roberta Vinci.

Change privacy settings
×