Coppa Italia

Probabili formazioni Torino-Frosinone, Coppa Italia 2023/2024

Frosinone - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone, match valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2023/2024. Fischio d’inizio alle 21:00 di giovedì 2 novembre nella cornice dello stadio Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. La compagine granata lo scorso anno si è spinta fino ai quarti e in questa stagione vuole provare a fare addirittura meglio, mentre i gialloblù sognano il colpaccio in trasferta per accedere agli ottavi di finale. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti e approfondimenti, ecco le possibili scelte dei due tecnici Ivan Juric ed Eusebio Di Francesco.

TORINO – Mister Ivan Juric è sempre alle prese con l’emergenza in difesa e ha gli uomini contanti.

FROSINONE – Rispetto al campionato torna a disposizione Mazzitelli, che sarà titolare in mezzo al campo insieme a Bourabia.

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Zima; Bellanova, Vlasic, Tameze, Ilic, Vojvoda; Zapata, Sanabria.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Djidji, Popa, Schuurs, Soppy
Squalificati: –

Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Okoli, Monterisi, Lirola; Mazzitelli, Bourabia, Ibrahimovic; Garritano, Cheddira, Kvernadze
Ballottaggi: –
Indisponibili: Harroui, Gerli, Jorge, Kalaj.
Squalificati: –

SportFace