Champions League

Biglietti Milan-Tottenham: prezzi, quando escono e come acquistarli

Theo Hernandez
Theo Hernandez - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Tutte le informazioni sui biglietti di Milan-Tottenham, con i prezzi, quando saranno disponibili e le indicazioni per acquistarli. L’urna di Nyon ha regalato ai rossoneri un sorteggio affascinante per gli ottavi di finale di Champions League contro la formazione londinese che è allenata da Antonio Conte. Il tecnico salentino farà così ritorno a San Siro, dove per due anni ha condotto l’Inter vincendo anche uno Scudetto dopo aver battuto proprio i rossoneri di Stefano Pioli. Ora, il confronto su un palcoscenico ancora più prestigioso, in cui il Diavolo fa ritorno dopo nove anni. Entrambe le squadre si sono qualificate all’ultimo turno, il Milan travolgendo il Salisburgo tra le mura amiche, mentre gli Spurs vincendo in trasferta contro il Marsiglia.

Milan-Tottenham richiama subito alla mente il doppio confronto del 2011, ancora agli ottavi di Champions, in cui la formazione londinese si impose per 0-1 con gol a dieci minuti dal termine di Peter Crouch, mentre il ritorno terminò 0-0. Esiste un altro precedente, un doppio confronto stavolta in semifinale dell’allora Coppa UEFA, nel 71/72, dove ebbe ancora la meglio il Tottenham (2-1 a Londra, 1-1 a Milano). L’obiettivo di Leao e compagni sarà quello di sfatare questo “tabù”, e per farlo l’appuntamento sarà martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 a San Siro, e poi al Tottenham Hotspur Stadium mercoledì 8 marzo 2023, sempre alle 21:00.

IL TABELLONE

PROGRAMMA E ORARI TV OTTAVI

DATA E TV MILAN-TOTTENHAM

DATA E TV TOTTENHAM-MILAN

IL COMMENTO DI PIOLI

Biglietti Milan-Tottenham, prezzi e quando acquistarli

Per prima cosa è stata aperta la possibilità di acquistare biglietti Vip Hospitality, quindi scegliendo tra una delle sei esperienze speciali messe a disposizione dalla società rossonera. Si va dai 369€ della “Casa Milan Experience” agli 899€ della “Authority Experience”. Per quanto riguarda i biglietti normali, invece, i prezzi partono da 49 euro della fase abbonati Champions League. La prima fase di vendita è riservata agli abbonati al girone di Champions League che avranno la possibilità di confermare il loro posto dal mezzogiorno di lunedì 12 alle 23:59 di martedì 13 dicembre.

La seconda fase è invece riservata agli abbonati del campionato e a quelli del girone di Champions che non hanno confermato il posto. Questa fase partirà dalle 12 di mercoledì 14 alle 23:59 di giovedì 15 dicembre. Dalle 12 di venerdì 16 fino a esaurimento biglietti ci sarà la vendita libera. Il biglietto sarà acquistabile direttamente sul sito del Milan, al seguente link, oppure sul circuito autorizzato Vivaticket.

SportFace