
La Roma, alla vigilia dell’inizio della nuova stagione, deve fare i conti con il primo problema fisico: lo stop di Bailey rischia di essere lungo.
La Roma sta procedendo con la preparazione della nuova stagione e della prima giornata di Serie A al seguito di Gian Piero Gasperini ma occhio alla prima tegola. Si ferma, subito dopo l’arrivo nel club della Capitale, Leon Bailey: lo stop rischia di essere lungo.
Roma, che tegola per Gasperini: Leon Bailey arriva e si ferma subito, il comunicato
Come comunicato dalla Roma tramite una nota ufficiale: “Al termine della seduta di allenamento di mercoledì 20 agosto, Leon Bailey ha riportato una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro. Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici per stabilire la precisa entità dell’infortunio”.

Il calciatore quindi svolgerà ulteriori accertamenti per comprendere l’entità del problema fisico. Tuttavia c’è il forte rischio che Gian Piero Gasperini possa riavere il nuovo acquisto a disposizione solamente dopo la fine della sosta per gli impegni delle nazionali, quindi a settembre inoltrato. Non resta che attendere per comprendere al meglio come lo staff medico procederà.