Champions League

Biglietti Inter-Benfica: quando escono, prezzi e come acquistarli

Inter esultanza
Inter esultanza - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

I biglietti di Inter-Benfica, ritorno dei quarti di finale di Champions League 2022/2023, saranno presto disponibili: ecco quando escono, i prezzi e come acquistarli. Inversione del campo per i nerazzurri, che potranno così giocare tra le mura amiche nella seconda delle due sfide del doppio confronto, con il Milan che invece giocherà in trasferta a Napoli. La società nerazzurra è pronta a mettere in vendita i tagliandi per la data che è quella di mercoledì 19 aprile, mentre l’orario è quello delle ore 21. A breve la società di Suning comunicherà in via ufficiale quali siano le indicazioni per acquistare i biglietti per l’attesissima partita contro i portoghesi che mette in palio la semifinale della coppa più prestigiosa.

ECCO TUTTE LE INFO UFFICIALI

FASE 1 – ABBONATI SERIE A 22-23 – solo online su inter.it/tickets
Dalle 10.30 di giovedì 23 marzo gli abbonati alla Serie A 22-23 potranno confermare il loro posto di abbonamento al miglior prezzo garantito fino alla mezzanotte di domenica 26 marzo.

Dalle 10:30 alla mezzanotte di lunedì 27 marzo gli abbonati dei settori R-S di primo anello rosso, 160-162 e 163 nel primo anello arancio, 268-270 di secondo anello arancio – il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative – potranno scegliere per sé il posto allo stesso miglior prezzo garantito.

Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di martedì 28 marzo gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, scegliendo un qualsiasi posto disponibile, in tutti i settori dello stadio.

FASE 2 – SOCI INTER CLUB – solo online su inter.it/tickets
Mercoledì 29 marzo, dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno, vendita riservata ai soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine, purchè tutti soci attivi alla stagione 2022-23.

FASE 3 – TITOLARI TESSERA SIAMO NOI – solo online su inter.it/tickets
Dalle ore 10.30 alla mezzanotte di giovedì 30 marzo potranno acquistare fino a massimo 4 biglietti tutti i titolari di una tessera Siamo Noi sottoscritta entro lunedì 20 marzo.

VENDITA LIBERA
La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di venerdì 31 marzo, solo online su inter.it/tickets. Da lunedì 3 aprile saranno invece attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.

SportFace