Champions League, si chiudono i play-off d’andata: tutti i risultati delle gare di ieri e oggi.
In questi giorni è tornata la Champions League con tutte le gare preliminari necessarie alla creazione della lista delle 36 squadre pronte alla competizione. Per i maxi gironi bisogna attendere dunque ancora un pò, con i sorteggi fissati al prossimo 28 agosto a Montecarlo. Il calendario delle partite – con date e orari di inizio – verrà invece comunicato entro sabato 30 agosto.
Quali squadre incontreranno le quattro italiane (Napoli, Inter, Atalanta e Juventus) chiamate a prendere parte alla più importante competizione calcistica europea? È ancora un pò presto per scoprirlo, visto che alcune squadre sono impegnate in campo per partecipare all’edizione.
Play-off Champions League: i risultati
Nella serata di ieri sono andati in onda i primi tre appuntamenti validi per i play-off di Champions League. Il Pafos guidato da Juan Carlos Carcedo ha battuto di misura la Stella Rossa – attualmente prima a bottino pieno nel campionato serbo. Vittorie anche per Brugge e Qarabag, che fanno il tris rispettivamente a Rangers e Ferencvaros.

FK Bodo/Glimt team celebrations during SS Lazio vs FK Bodo/Glimt, Football Europa League match in Rome, Italy, April 17 2025
La serata di oggi, invece, ha visto come protagoniste ben quattro sfide. Ben tre partite su quattro non vanno oltre il pari, mentre ad aggiudicarsi l’unica vittoria odierna è il Bodo/Glimt che, insaziabile, ne rifila 5 allo Sturm Graz. Da segnalare anche due espulsioni, Jonas Adjetey per il Basilea e Florentino Luis per il Benfica, capaci di condizionare il risultato finale.
Tutti i risultati dell’andata dei play-off:
Stella Rossa 1 – Pafos 2
Rangers 1 – Club Brugge 3
Ferencvaros 1 – Qarabag FK 3
Basilea 1 – Copenaghen 1
Celtic 0 – Kairat 0
Bodo/Glimt 5 – SK Sturm Graz o
Fenerbahce 0 – Benfica 0









