Sportface TVOriginals
Calcio estero

Union Berlino, sospeso Fofana dopo il ko col Napoli

Urs Fischer
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, September 19, 2023, UEFA Champions League football match Union Berlin press conference before the match against Real Madrid Image shows: Urs Fischer, coach of Union Berlin, during the press conference the day before the football match of Champions League against Real Madrid at Santiago Bernabeu stadium on September 19, 2023 in Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Sospeso per una settimana l’attaccante Datro Fofana, arrivato all’Union Berlino in prestito dal Chelsea, perché si è rifiutato di stringere la mano al suo allenatore Urs Fischer al momento della sostituzione durante la partita con il Napoli. 

Il giocatore si è poi espresso sui social: “Volevo scusarmi con la società, l’allenatore, i miei compagni di squadra e i tifosi. Questo gesto non è stato intenzionale e non rappresenta in alcun modo il mio atteggiamento, è nato tutto dalla frustrazione perché volevo continuare ad aiutare la squadra a raggiungere un risultato positivo. Continueremo a lavorare e torneremo ancora più forti in campionato e in questa grande competizione”. 

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×