Sport in TV

Sinner-Medvedev oggi in tv in chiaro? Orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Miami 2023

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella finale del Masters 1000 di Miami, torneo in programma dal 22 marzo al 2 aprile. A distanza di poche settimane dalla finale di Rotterdam, i due si contendono un altro trofeo, anche se ben più importante. L’altoatesino spera di sconfiggere per la prima volta in carriera l’ex numero uno al mondo e conquistare un titolo che gli è scappato due anni fa nella finale persa contro Hurkacz. Senza dubbio a livello di caratteristiche è un match up che a Medvedev piace molto e arriverà a questo appuntamento anche ben più riposato, viste le 3 ore di gioco ad altissima intensità che hanno visto Sinner protagonista contro Alcaraz in semifinale. Ma è una finale ed entrambi daranno il massimo. In palio un titolo molto prestigioso in Florida, oltre che punti fondamentali in ottica ranking Atp.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Medvedev scenderanno in campo domenica 2 aprile sullo Stadium alle ore 19:00 italiane. La diretta televisiva non sarà disponibile in chiaro. Gli abbonati di Sky Sport potranno seguirla mediante i due canali adibiti alla copertura del Centrale ovvero Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea.

Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW. SuperTennis, inoltre, proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il quarto di finale tra Sinner e Medvedev. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo.

SportFace