Sportface TVLive
Serie A Ultimi Articoli

Salernitana-Bologna 2-2, Thiago Motta: “Soddisfatto, ci abbiamo provato fino alla fine”

Thiago Motta Bologna
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Bologna, Italy, February 26, 2023, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Inter - FC Internazionale Image shows: Thiago Motta Manager of Bologna Fc during the Italian Serie A, football match between Bologna Fc and Fc Internazionale on 26 February 2023 at Renato Dall'Ara Stadium, Bologna, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

“E’ stata una partita giocata bene e con tante difficoltà, abbiamo provato a vincerla fino alla fine. Complimenti alla squadra”. Con queste parole il tecnico del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto dopo il 2-2 in casa della Salernitana. “Non ci siamo disuniti dopo i due gol, questo prova che i ragazzi erano messi bene in campo, da squadra, abbiamo attaccato e difeso insieme – ha aggiunto -. Il primo loro gol, su angolo, era un rinvio dal fondo per noi, poi abbiamo pareggiato subito e c’era anche un rigore per noi che ci poteva dare il vantaggio. Contro la Salernitana è difficile ma sono contento del carattere e della voglia mostrata dalla squadra. Siamo ambiziosi”.

Sui gol subiti“Da evitare già il primo, ma sono soddisfatto della prestazione contro una squadra che si difende bene ed è molto pericolosa in contropiede, siamo sulla strada giusta”. Sugli infortuni e i cambi“Cambiaso ha un risentimento muscolare, mentre Arnautovic ha una contusione, li valuteremo entrambi e vedremo come staranno. I cambi? Fino ad oggi i ragazzi sono stati fantastici, si impegnano tutti i giorni ad alzare il livello, si allenano con intensità e qualità, c’è tanto da fare ma dobbiamo continuare su questa strada. Siamo contenti della prestazione ma non del risultato. Per chi non va in Nazionale c’è un po’ riposo, poi penseremo a lavorare verso l’Udinese”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×