Sport in TV

Prosecuzione Errani-Brengle oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2023

Sara Errani
Sara Errani - Foto Ray Giubilo

Sara Errani affronterà Madison Brengle nella prosecuzione del primo turno di Wimbledon 2023, terzo Slam stagionale di scena sui campi dell’All England Lawn Tennis Club. A un passo dall’eliminazione la tennista azzurra, che al momento della sospensione dell’incontro era in svantaggio per 6-3 3-0 30-0. Servirà dunque un miracolo a Sarita per evitare la sconfitta e la speranza è che possa a riuscire a ribaltare il match, magari centrando la quarta vittoria in altrettanti precedenti in carriera contro Brengle.

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Errani e Brengle torneranno in campo oggi, mercoledì 5 luglio, come secondo match dalle ore 12 italiane sul campo 7 (al termine di Stricker-Popyrin). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà Wimbledon 2023 attraverso sei canali di riferimento. Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205) saranno dedicati ai tre campi principali: Centrale, Campo 1 e Campo 2. I canali dal 252 al 257, invece, saranno utilizzati per monitorare tutti gli altri campi.

Questi saranno scelti in base alla programmazione di ogni giornata: Wimbledon 1 (anche in 4k)Wimbledon 2Wimbledon 3Wimbledon 4Wimbledon 5 e Wimbledon 6. Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. Sarà disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà tutto il torneo di Wimbledon, fornendo dirette testuale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti.

SportFace