Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Juventus, trentaquattresima giornata Serie A 2022/2023

Juventus
Juventus - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A 2022/2023. Al Gewiss Stadium gli orobici cercano una vittoria importante per la zona Champions, così come i bianconeri che vengono dal loro peggior mese dell’anno, quantomeno in campionato. Andiamo allora a scoprire le possibili scelte dei due tecnici, Gasperini ed Allegri, appuntamento fissato per mercoledì 3 maggio.

QUI ATALANTA – Da capire se potrà rientrare Lookman, difficile e dunque ecco ancora Ederson e Pasalic sulla trequarti e unica punta Zapata favorito su Hojlund. Out Palomino per infortunio.

JUVENTUS – Pronti Di Maria e Vlahovic, con Chiesa e Milik dalla panchina. Cuadrado e Kostic sulle fasce. Da valutare le condizioni di Moise Kean. Non ci saranno sicuramente lo squalificato Paredes e l’infortunato De Sciglio.

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Ruggeri, Hateboer, Lookman, Palomino, Hojlund (in dubbio)
Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kean, De Sciglio.
Squalificati: Paredes.

SportFace