Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli Video e Podcast

L’incredibile profezia delle uova: dopo quarti e semifinali, “presa” anche la finale Inter-City (VIDEO)

Inter esultanza
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 10, 2023, UEFA Champions League football match Semifinal - AC Milan vs Inter - FC Internazionale Image shows: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates the victory at the end of the match with FC Internazionale players during UEFA Champions League 2022/23 Semi-Final 1st leg football match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro Stadium, Milan, Italy on May 10, 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Ha dell’incredibile la profezia delle uova, pubblicata da un utente su Tik Tok e inerente lo sbattimento di due uova tra di loro che sul guscio hanno lo stemma di una delle squadre partecipanti alla Champions League, ricreando gli scontri diretti a partire dai quarti di finale. La regola è: l’uovo che si rompe, perde e viene eliminato, quello che rimane intatto avanza. Registrato ben prima che si disputassero i quarti, incredibilmente fin qui si è tutto avverato: sbattendo le uova tra loro, si è rotta quella del Napoli contro il Milan, quella del Benfica contro l’Inter, quella del Bayern Monaco contro il Manchester City e quella del Chelsea contro il Real Madrid.

Ma non è finita qui: in semifinale, l’uovo dell’Inter è rimasto intatto e si è rotto quello del Milan, quindi quello del Manchester City ha prevalso su quello del Real Madrid, proprio come accaduto stasera con la pesante umiliazione per 4-0. E così, la profezia di un utente ha azzeccato la finale Inter-Manchester City. C’è però una chiosa per la quale i tifosi nerazzurri dovranno fare i dovuti scongiuri: come visibile alla fine del video, è stata simulata anche la stessa finale e l’Inter ha prevalso sul Manchester City, con l’uovo nerazzurro rimasto “sano” e quello dei citizens andato in frantumi.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×