Sportface TVLive
Serie A

Modric parla del Milan e di Allegri: fuoriclasse colpito dall’ambiente rossonero

Calcio Italia Serie A Torino vs Milan
Luka Modric of AC Milan during the Italian Serie A, 2025/26 season, football match between Torino FC and AC Milan on 08 December 2025, at Stadio Olimpico â??'Grande Torino'', Turin, Italy. Photo Nderim KACELI

Luka Modric è stato un colpo incredibile per il Milan che si sta godendo la sua classe e tutte le sue qualità: di seguito le parole del top player sul suo attuale club.

Luka Modric in Serie A sta spesso e volentieri ‘disegnando’ calcio e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Presente ai ‘Gazzetta Awards’, il centrocampista ha rilasciato una lunga intervista toccando temi interessanti.

Modric al Milan: le sue parole ai ‘Gazzetta Awards’

Luka Modric, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ durante i ‘Gazzetta Awards’, ha dichiarato: “Sono felice perché gioco in quello che per me è il club italiano più grande di tutti. Mi diverto ogni giorno che sono a Milanello e che indosso la maglia rossonera. Non ho mai pensato di poter venire al Milan fino a quando sono stato al Real Madrid, ma nella vita a volte le cose succedono quando non te lo aspetti. È stato un sogno che si è avverato perché fin da piccolo ero tifoso del Milan“.

Luca Modric (AC Milan) and Christian Pulisic (AC Milan) celebrates during Torino FC vs AC Milan, Italian soccer Serie A match in Turin, Italy, December 08 2025

Poi su Allegri: “È un grande allenatore, un vincente. Mi diverto a lavorare con lui e mi ha sorpreso per la sua personalità. Ha una grande capacità di creare un feeling con lo spogliatoio perché è abituato a gestire i grandi campioni: ti aiuta a dare il massimo e ti fa stare tranquillo così è più semplice fare quello che devi”.

Change privacy settings
×