Ultimi Articoli

Inchiesta dossieraggio, Lotito: “Floridi è amico di tutti i presidenti della Lega Serie A”

Claudio Lotito
Claudio Lotito, Lazio - Foto LiveMedia/Fabrizio Corradetti

In un’intervista telefonica rilasciata al Tg1, Claudio Lotito ha parlato del suo rapporto con Emanuele Floridi, ex braccio destro di Gabriele Gravina, in occasione dell’inchiesta dossieraggio di Perugia: “Cercano di dire in tutte le cose ‘amico di Lotito’, ma Floridi è amico di tutti, non solo mio. E’ amico di tutto il mondo e di tutti i presidenti della Lega di serie A – ha detto il presidente della Lazio -. Confondono strumentalmente il piano politico dai fatti personali che non hanno nulla a che vedere“.

Lotito ha poi ribadito la propria posizione anche ai microfoni di Sky Sport: “La Lazio non c’entra nulla e il sottoscritto non c’entra nulla. Oggi ho fatto un comunicato ufficiale per diffidare chi accosta il mio nome a questa vicenda. Il mio nome fa audience quindi lo usano per fare risonanza, ma io non entro nelle vicende e non conosco nessuno. Sono stato chiamato perché con alcune persone, tra cui Floridi, ho un rapporto, ma come tutti i presidenti di A e B. Non ho nulla da nascondere. Il primo che si azzarda a coinvolgermi pagherà le conseguenze previste dalla legge“.

Infine, sulla partita dell’Allianz Arena: “Oggi proveremo a scrivere una pagina importante della storia sportiva della Lazio, soprattutto per ricompensare la passione, il sostegno e l’affetto che i tifosi dimostrano. Spero che la squadra scenda in campo con la ferocia agonistica e lo spirito di gruppo giusti“.

SportFace