
Novak Djokovic - Foto PA Wire/PA Images/IPA
Novak Djokovic ha liquidato l’inglese Daniel Evans in tre set sul prato verde di Wimbledon, approdando al terzo turno, dove lo attende il connazionale Kecmanovic.
Wimbledon 2025 prosegue anche per Novak Djokovic, che travolge Daniel Evans sul centrale 6-3 6-2 6-0.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Il tennista inglese ha provato a resistere per 9 palle break con lo slice nel primo set, ma la differenza con il 7 volte campione è stata troppa. Per Djokovic 11 ace e il 90% dei punti con la prima battuta.
Nole è riuscito a battere un avversario che, strano a dirsi, non aveva mai battuto in carriera. L’unico altro precedente, infati, a Montecarlo nel 2021, aveva visto Evans avere la meglio a sorpresa.
Il serbo vola, così, al terzo turno dove affronterà il connazionale Miomir Kecmanovic, che ha liquidato in quattro set Jesper de Jong, provando a vincere la sua centesima partita a Wimbledon.