
Jannik Sinner - Foto CHINE NOUVELLE/SIPA/2409281523
Quattro gli azzurri in gara a Flushing Meadows: Errani e Vavassori difendono il titolo, Musetti con McNally sfida Osaka-Monfils.
Definito il tabellone del doppio misto agli US Open, in programma il 19 e 20 agosto sui campi in cemento di Flushing Meadows. Saranno quattro gli italiani al via, con accoppiamenti di grande interesse.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
La coppia campione in carica formata da Sara Errani e Andrea Vavassori esordirà subito con un test durissimo contro Elena Rybakina e Taylor Fritz. Dopo il forfait di Emma Navarro, Jannik Sinner prenderà invece parte al torneo insieme alla specialista ceca Katerina Siniakova: per loro debutto complicato contro Alexander Zverev e Belinda Bencic.

Non ci sarà invece Jasmine Paolini, che ha deciso di rinunciare dopo le fatiche di Cincinnati. In tabellone resta Lorenzo Musetti, che farà coppia con l’americana Caty McNally: al primo turno sfideranno il duo spettacolare formato da Naomi Osaka e Gael Monfils.
L’Italia si presenta dunque con due coppie agguerrite, pronte a lasciare il segno in una specialità che lo scorso anno regalò la gioia del titolo con Errani e Vavassori.