
Girona - Foto Felipe Mondino/IPA Sport
Il terzino sinistro del Girona è atteso per la firma dopo i controlli medici: l’accordo con il club spagnolo è di 18 milioni più bonus.
Il Napoli è pronto a piazzare un altro colpo di mercato. Oggi a Roma, presso la clinica Villa Stuart, il terzino sinistro del Girona Miguel Gutierrez si sottopone alle visite mediche di idoneità sportiva. Una tappa fondamentale prima della firma ufficiale.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Il club di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto l’intesa con gli spagnoli sulla base di 18 milioni di euro più un milione di bonus.

Restano da verificare le condizioni del giocatore, reduce da un intervento alla caviglia sinistra. In caso di esito positivo, l’esterno classe 2001 – cresciuto nella cantera del Real Madrid – sarà subito a disposizione di Antonio Conte e potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore.