Sportface TVOriginals
Sport in TV

Sport in tv oggi, lunedì 20 ottobre: il programma completo tra tennis, ginnastica, basket, volley e Serie A

ALTRO Ginnastica 53rd FIG Artistic Gymnastics World Championships Men's Qualifications
ABBADINI Yumin ITA High bar during 53rd FIG Artistic Gymnastics World Championships Men's Qualifications, Gymnastics in Jakarta, Indonesia, October 19 2025

Dai tornei ATP e WTA con tanti azzurri in campo ai Mondiali di ginnastica artistica, fino a Cremonese-Udinese in Serie A e al big match Virtus Bologna-Cremona nel basket: tutti gli eventi e dove seguirli in diretta tv e streaming.

La settimana comincia con un lunedì ricco di appuntamenti sportivi. Tennis protagonista con Cocciaretto, Sonego, Arnaldi e Darderi in campo tra Basilea, Vienna e Guangzhou. Spazio anche ai Mondiali di ginnastica artistica con qualificazioni maschili e femminili, e alla lotta con i Mondiali U23.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

In serata riflettori puntati sulla Serie A con Cremonese-Udinese, ma anche sul basket con Virtus Bologna-Cremona e sulla Superlega di volley che propone quattro sfide di cartello.


Palinsesto sportivo di oggi, lunedì 20 ottobre

Orario (ITA) Evento Dove vederlo
03:30 Tennis, WTA Tokyo (primo turno) Supertennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Go, NOW
05:00 Tennis, WTA Guangzhou (Cocciaretto-Parry, 4° match) Supertennis, Sky Sport Uno/Tennis, Sky Go, NOW
05:00 Ginnastica artistica, Mondiali (qualificazioni maschili) Eurovision Sport (streaming)
10:00 Lotta, Mondiali U23 (1ª giornata) UWW+ (streaming)
12:00 Ginnastica artistica, Mondiali (qualificazioni femminili) Eurovision Sport (streaming)
13:30 Tennis, ATP Vienna (Darderi-Nakashima; Arnaldi-Kovacevic) Sky Sport Uno/Tennis, Sky Go, NOW
14:00 Tennis, ATP Basilea (Sonego-Davidovich Fokina) Sky Sport Uno/Tennis, Sky Go, NOW
20:00 Basket, Serie A: Virtus Bologna-Cremona Sky Sport Uno/Basket, Sky Go, NOW, LBA TV
20:00 Volley, Superlega: Milano-Modena VBTV
20:30 Volley, Superlega: Verona-Piacenza DAZN, VBTV
20:30 Volley, Superlega: Civitanova-Grottazzolina VBTV
20:30 Volley, Superlega: Padova-Cuneo VBTV
20:45 Calcio, Serie A: Cremonese-Udinese Sky Sport Calcio, Sky Go, NOW, DAZN
21:00 Calcio, Liga: Alaves-Valencia DAZN
21:00 Calcio, Premier League: West Ham-Brentford Sky Sport Max, Sky Sport 4K, Sky Go, NOW

Tutti gli eventi sportivi di oggi

  • Tennis: tornei ATP (Vienna, Basilea) e WTA (Guangzhou, Tokyo) con tanti azzurri in campo.

  • Ginnastica artistica: Mondiali a Giacarta (qualificazioni maschili e femminili).

  • Lotta: Mondiali U23 (1ª giornata).

  • Basket: Serie A, Virtus Bologna-Cremona.

  • Volley: Superlega, quattro match (Milano-Modena, Verona-Piacenza, Civitanova-Grottazzolina, Padova-Cuneo).

  • Calcio Serie A: Cremonese-Udinese.

  • Calcio estero: Liga (Alaves-Valencia), Premier League (West Ham-Brentford).

Change privacy settings
×