Sci Alpino

Discesa maschile Bormio 2023 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Vincent Kriechmayr
Vincent Kriechmayr - Foto LiveMedia/Giorgio Panacci

A che ora e come seguire la discesa maschile di Bormio 2023, gara valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino. Il contingente tricolore si presenta all’appuntamento in discreta fiducia dopo il recente successo di Dominik Paris in Val Gardena. Insieme all’altoatesino saranno presenti al cancelletto di partenza anche Guglielmo Bosca, Mattia Casse, Giovanni Franzoni, Christof Innerhofer, Nicolò Molteni, Florian Schieder e Pietro Zazzi.

Per gli azzurri, tutti apparsi in un buono stato di forma nelle due prove cronometrate dei giorni scorsi, non mancano gli avversari di livello nella penultima gara di quest’anno, a cominciare dal norvegese Aleksander Aamodt Kilde e dallo svizzero Marco Odermatt. Tenteranno di rovinare la festa ai due campionissimi, tra gli altri, il canadese James Crawford, il francese Cyprien Sarrazin, gli statunitensi Ryan Cochran-Siegle e Bryce Bennett, gli austriaci Vincent Kriechmayr e Daniel Hemetsberger e l’altro norvegese Adrian Smiseth Sejersted.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

PROGRAMMA E COPERTURA TV

CALENDARIO E TAPPE DELLA STAGIONE 2023/2024

La discesa maschile di Bormio 2023 è in programma nella giornata di oggi (giovedì 28 dicembre). L’inizio della gara è fissato alle ore 11.30. La diretta televisiva è affidata a Rai Due e a Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky). Prevista anche una diretta streaming attraverso le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e (gratuitamente) Rai Play. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’appuntamento di Coppa del Mondo, fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principali protagoniste.

SportFace