Live Calcio

LIVE – Real Sociedad-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

José Mourinho
José Mourinho, Roma - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Alle 18:30 di mercoledì 15 marzo Josè Mourinho parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match tra Real Sociedad e Roma, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2022/2023. L’allenatore portoghese, in silenzio stampa in campionato dopo la conferma delle due giornate di squalifica, è pronto a presentare un impegno cruciale per la stagione dei giallorossi. Al fianco del tecnico, ci sarà Lorenzo Pellegrini, che dovrebbe recuperare dopo la ferita al viso rimediata nel match dell’Olimpico.

DIRETTA TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


Real Sociedad-Roma, Mourinho: “Domani la partita più importante”

TERMINA LA CONFERENZA DI LORENZO PELLEGRINI

19:37 – “Loro sono una squadra forte, sanno gestire la palla e anche aendo vinto 2-0 all’andata abbiamo avuto le nostre difficoltà. E’ una fortuna arrivare qui con un buon vantaggio, ma non possiamo non dare il massimo. Sarà difficilissima, ma mi fido della mia squadra”.

19:35 – “Mi sento bene, non ho avuto problemi a parte il taglio che ho subito e i punti che mi hanno messo. Dybala? Avere in squadra un giocatore che può metterti la palla dove vuole è un qualcosa in più.

19:33 – “Le responsabilità sono alte a Roma. Sono il primo a riconoscere che mi sarebbe piaciuto a questo punto della stagione con numeri diversi, ma come ho già detto l’impegno c’è sempre stato. Sono orgoglioso del gruppo, di tutti i miei compagni e di essere il loro capitano. Spero che in questo finale di stagione io possa fare meglio rispetto a quanto fatto finora”.

19:32 – “Si può sempre fare di più, al netto di qualche problematica che posso aver avuto nel corso della stagione. A me non piace mai nascondermi dietro l’alibi di non essere al 100%, non sono soddisfatto di quanto finora fatto in stagione. Sono consapevole di poter e dover fare di più. Sono soddisfatto invece del mio impegno, ci ho sempre messo la faccia, per i miei compagni, lo staff e i tifosi”.

FINISCE LA CONFERENZA DI MOURINHO. ORA PARLA LORENZO PELLEGRINI

19:28 – “Formazione diversa rispetto all’andata? Giocherà Ibanez che era squalificato”.

19:25 – “Loro giocano benissimo, lo stadio è meraviglioso, l’arbitro è importante, noi siamo tra detentori del titolo di Conference League. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita e noi non abbiamo paura. Anzi, giocheremo meglio in un ambiente difficile”.

19:22 – “Non siamo una squadra da campionato o da coppa, siamo sempre la stessa squadra, che però a volte non riesce sempre a fare il massimo in ogni partita. A volte facciamo fatica a competere ad alto livello in entrambe le competizioni. Ci sono squadre con 24, 25 giocatori tutti sullo stesso livello qualitativo e che possono giocare ogni 2 giorni. Per noi è un po’ diverso, arriva un infortunio, una squalificao un po’ di stanchezza e diventa più difficile”.

19:21 – “La prossima partita è sempre quella più importante, domani è giovedì e c’è la Real Sociedad nella partita più importante della stagione. Venerdì penseremo a quella di domenica, che diventerà a sua volta quella più importante. Domani giocherà la squadra che mi darà più garanzie di poter accedere ai quarti di finale”.

19:20 – “Il tecnico della Real Sociedad sta caricando i suoi e l’ambiente in modo rispettoso. Fa quello che deve fare, è un bravo allenatore sia dal punto di vista tecnico che nella comunicazione. Noi pensiamo alla nostra partita e siamo fiduciosi”.

19:15 – Arriva Josè Mourinho.

19:10 – La squadra è da poco atterrata in Spagna. Ci vorrà ancora del tempo per avere le parole del tecnico portoghese.

18:50 – Conferenza del tecnico della che slitta alle ore 19:00 a causa di un ritardo del volo che ha portato i giallorossi in Spagna.

18:35 – Buonasera, amici di Sportface. Benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Real Sociedad-Roma.

SportFace