Live Calcio

LIVE – Real Sociedad-Inter, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi - Foto LiveMedia/Luigi Canu

L’Inter, dopo un incredibile inizio di campionato, vuole esprimersi al meglio anche contro la Real Sociedad nel match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. I nerazzurri cominciano subito con quello è probabilmente uno degli scogli più complicati del gruppo, contro una formazione di alto livello nel campionato spagnolo. Nella giornata odierna di martedì 19 settembre il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

FINE CONFERENZA STAMPA

19:13 – “Il Real Sociedad mi sembra una squadra molto organizzata, con un tecnico e diversi allenatori che ne fanno parte da anni ormai. Lanno scorso giocava con un modulo differente, ma ha giocatori di grandissima qualità, sappiamo che dovremo fare una partita importante da vera Inter. Frattesi e Pavard? Si sono allenati bene in questi giorni, ma non dirò la formazione adesso, anche se ce l’ho in mente”.

19:00 –“L’assenza di Calhanoglu si sente, è un’assenza importante. Però ho tanti giocatori a disposizione, Asllani è un giocatore che può fare il suo, è pronto per giocare titolare in partite così. Domani dopo risveglio muscolare farò le mie scelte”. 

18:55 – “Guardiola dice che siamo favoriti per rigiocare la finale? Lo ringrazio, mi fanno piacere. Sappiamo come sia andata la finale, un episodio avrebbe potuto cambiare quella partita. Il percoso fatto è stato un onore, ora ricominciamo contro una squadra forte, in un campo caldo. Sarà difficile rifare quanto fatto, ma ci proveremo”. 

18:50 – INIZIERA’ A BREVE LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

SportFace