Live Calcio

LIVE – Napoli-Hatayspor 4-0, amichevole estiva 2023 (DIRETTA)

Kvicha Kvaratshkelia Napoli
Kvicha Kvaratshkelia - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

La diretta testuale di Napoli-Hatayspor, match valevole per l’amichevole precampionato della formazione campione d’Italia, pronta per cercare di confermare il titolo nella Serie A 2023/2024. Nel ritiro di Castel di Sangro la squadra guidata da Rudi Garcia vuole provare a conquistare il successo contro il club turco, vista la battuta di arresto di lunedì con il pareggio con la Spal. La partita andrà in scena alle ore 18:30 di sabato 29 luglio e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 soltanto in pay per view. Sportface.it non vi lascerà soli e seguirà l’evento con una diretta testuale, tabellino ed altri contenuti.

COME SEGUIRE IL MATCH

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera, Anguissa, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Garcia.

HATAYSPOR: Kardesler; Corekci, Saglam, Lobjanidze, Oluwafisayo, Demir, Aburjania, Aksoy, Mango Fernandes, Bekaroglu, Yildrim. All. Demirel.

Arbitro: Marchetti di Ostia

Napoli-Hatayspor 4-0 (22′ e 27′ Osimhen, 64′ e 70′ Simeone)
__________________________________________________________________

FINISCE QUI SENZA RECUPERO

86′ – Bene Gollini sul tiro di Hodzic: potente, ma centrale

70′ – POKER! Ancora Simeone che penetra in area e supera il portiere con un tocco sotto

64′ – GOL NAPOLI! Simeone si libera in area e deposita in rete

58′ – Escono Meret, Olivera, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Anguissa, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia e Osimhen. Dentro Gollini, Obaretin, Zanoli, D’Avino, Juan Jesus, Folorunsho, Saco, Zedadka, Simeone, Demme, e Zerbin.

53′ – Conclusione di Kvaratskhelia: palla a lato di poco

46′ – Si riparte

45′ – FINE PRIMO TEMPO

36′ – Napoli in gestione del possesso palla

27′ – RADDOPPIO NAPOLI! Altra sbavatura difensiva dell’Hatayspor. Kvaratskhelia regala la palla del 2-0 ad Osimhen che firma il raddoppio

22′ – GOL NAPOLI! Errore del portiere avversario sul rinvio, Politano serve Osimhen che non perdona la retroguardia dell’Hatayspor

5′ – Buono spunto di Osimhen che trova lo spazio e calcia, Kardesler para

1′ – Si parte, fischio d’inizio

SportFace