
Tutte le emozioni del Mondiale di Tbilisi 2025 sul nuovo spazio della Federazione Italiana Scherma, ospitato dalla piattaforma Sportface TV.
Il Mondiale di Tbilisi 2025 ha rappresentato l’occasione per il lancio del nuovo canale “ASSALTO – La TV della Scherma”. Il nuovo spazio della Federazione Italiana Scherma, ospitato dalla piattaforma Sportface TV, si propone come un hub di contenuti che nella prossima stagione agonistica spazieranno dalle dirette delle competizioni alle clip video dedicate ad approfondimenti, interviste e format originali sui protagonisti del movimento schermistico italiano. La fruizione di tutti i contenuti del canale è completamente gratuita, previa semplicissima registrazione (inserendo il proprio indirizzo mail e scegliendo una password).
L’app di Sportface TV, utilizzabile anche via web (tv.sportface.it), è disponibile sugli store iOS e Android per poter fruire di tutti i contenuti direttamente sui propri dispositivi preferiti.
Proprio sul canale “ASSALTO – La TV della Scherma” è possibile rivivere le medaglie e le emozioni della scherma azzurra al Mondiale di Tbilisi 2025 nelle clip pubblicate.