Live Calcio

LIVE – Juventus-Genoa, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Alle 14:00 di oggi, sabato 16 marzo Massimiliano Allegri interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match Juventus-Genoa, in programma domenica 17 marzo alle ore 12:30 e valido per la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra bianconera per l’occasione, in vista del match contro gli uomini di Alberto Gilardino, è andata in ritiro. Un modo per tenere alta la concentrazione del gruppo, che tra le mura amiche non può permettersi altri passi falsi. C’è grande attesa quindi per la conferenza stampa di Allegri, che potrebbe rivelare qualche dettaglio di formazione. I temi poi sono gli stessi: il rapporto con la società e i ragionamenti sul futuro. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dalle 14:00 per non farvi perdere nemmeno una parola dell’allenatore juventino alla vigilia dell’impegno di campionato.

DOVE VEDERE LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5


Finisce la conferenza stampa di Max Allegri

14:10 – “Nelle ultime partite abbiamo concesso poche occasioni ma molti gol, ci sono momenti in cui succede, noi dobbiamo migliorare nella fase difensiva come squadra, non solo i singoli. Restare insieme non è stata una punizione ma un’assunzione di responsabilità da parte di tutti. Yildiz? Ultimamente ha giocato meno ma ha grandi qualità, va lasciato crescere con calma e senza responsabilità. Rabiot? Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma averlo a disposizione è un buon segnale”

14:06 – “Non bisogna guardare né davanti né di dietro. Dobbiamo riprendere il cammino che deve portarci fino alla fine. Quello che ho detto domenica scorsa? Tutti vogliamo fare tre punti, ma vista la prestazione e il momento un punto domenica è stato buono. Soprattutto contro una buona Atalanta e dopo una bella prestazione”

14:04 – “Mondiale per club? Un’avventura bellissima. Per quanto riguarda il risultato, credo sia frutto di un lavoro fatto dal club negli ultimi anni. In questo momento qui ho un anno di contratto e sono molto sereno, ma soprattutto dobbiamo rimanere concentrati sugli obiettivi di quest’anno. E dobbiamo guadagnarci la qualificazione in Champions, serve un passetto alla volta per essere dentro”

14:03 – “Kostic? Domani ha probabilità di giocare. Nelle ultime due partite ho fatto una scelta tecnica perché Iling stava facendo bene in allenamento e ha fatto due buone gare. Kean è recuperato, abbiamo anche Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Mi dispiace per Milik, oggi uscirà il bollettino medico”

14:02 – “Ho parlato con la squadra e abbiamo deciso di rimanere una sera in più alla Continassa. I tifosi ci sono sempre stati vicini e saranno con noi anche domani”

14:00 – Inizia la conferenza stampa di Allegri: “Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, consapevoli del momento che stiamo attraversando. Abbiamo lavorato bene e ieri siamo rimasti in Continassa perché conosciamo l’importanza della partita. Milik ha avuto un problemino e ha ancora fastidio, va rivalutato dopo la sosta. Perin rientra a disposizione, come De Sciglio. Rabiot uguale. Bisogna vedere le cose in maniera positiva”

13:58 – Benvenuti! A breve la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

SportFace