Sportface TVOriginals
Golf Ultimi Articoli

Golf, Dubai Invitational 2024: Fleetwood in testa davanti a McIlroy dopo tre giri, Molinari undicesimo

Francesco Molinari
Francesco Molinari on the 4th fairway during day one of the 2023 BMW PGA Championship at Wentworth Golf Club in Virginia Water, Surrey. Picture date: Thursday September 14, 2023.
[the_ad id=”445341″]

I risultati del Dubai Invitational 2024, torneo del DP World Tour, dopo la terza giornata. Sul percorso emiratino del Dubai Creek Resort (par 71) a guidare la classifica è l’inglese Tommy Fleetwood, che grazie a un gran giro in 63 colpi ha preso il comando con il totale di -15. A un colpo di distanza il nordirlandese e numero due del mondo Rory McIlroy, con i due eroi della Ryder Cup di Roma che si daranno battaglia nell’ultimo giro di domani. Più staccato in terza posizione il danese Thorbjorn Olesen (-12), che precede di un colpo un terzetto composto dall’inglese Jordan Smith e i sudafricani Thriston Lawrence e Zander Lombard.

In casa Italia prosegue una settimana positiva per Francesco Molinari, che alla vigilia dell’ultimo giro si trova in undicesima posizione con il totale di -7. Per il piemontese terzo giro in 68 colpi, frutto di quattro birdie e un bogey. L’altro azzurro in gara, Guido Migliozzi, è in ventunesima posizione a -5 dopo un terzo giro anche per lui in 68 colpi con nessun bogey sulla carta e tre birdie. Il Dubai Invitational vede in campo un field ridotto i 60 professionisti, senza taglio a metà gara e con la presenza di 60 dilettanti impegnati insieme alle stelle del DP World Tour. In palio un montepremi da 2.500.000 di dollari.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×