
Artem Dovbyk - Foto Antonio Balasco / IPA Sport / IPA
Con Lukaku in dubbio dopo l’infortunio, gli azzurri cercano rinforzi: contatti esplorativi con la Roma per l’ucraino e primi approcci con il Manchester United per il danese.
Il Napoli si muove sul mercato alla ricerca di un centravanti. Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, atteso a un consulto medico mercoledì 20 agosto per stabilire i tempi di recupero, il ds Giovanni Manna sta valutando diverse soluzioni.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
L’obiettivo principale, come riferisce la redazione di Sky Sport, porta ad Artem Dovbyk, 27 anni, reduce da 17 reti in 45 partite con la Roma. I giallorossi non escludono una cessione, soprattutto dopo l’arrivo di Ferguson dal Brighton che potrebbe ridurre lo spazio dell’ucraino nelle rotazioni di Gasperini.

, Denmark, November 08, 2023, UEFA Champions League football match
FOOTBALL – CHAMPIONS LEAGUE – COPENHAGEN v MANCHESTER UNITED
Image shows:
Rasmus Hojlund (11) of Manchester United during the UEFA Champions League, Group A football match between FC Copenhagen and Manchester United on 8 November 2023 at Parken Stadium in Copenhagen, Denmark
LiveMedia – World Copyright
Nella lista del club partenopeo c’è anche Rasmus Hojlund: un primo contatto con il Manchester United c’è stato, ma in questo momento il Milan appare più avanti.