Sportface TVOriginals
Calciomercato

Milan, si stringe per Xhaka: Tare vola in Germania

Granit Xhaka
Granit Xhaka of Switzerland during the UEFA Euro 2024 match between Switzerland and Germany, Group A date 3, played at Frankfurt Arena on June 23, 2024 in Frankfurt, Germany. (Photo by Sergio Ruiz / /Sipa USA)

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, è volato in Germania per accelerare la chiusura della trattativa per Granit Xhaka, del Bayer Leverkusen.

Il Milan accelera per il centrocampista Granit Xhaka, del Bayer Leverkusen, capitano della nazionale svizzera. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il nuovo direttore sportivo rossonero, Igli Tare, è stato segnalato proprio in Germania, a Leverkusen, per trattare in prima persona l’acquisto del giocatore.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Il giocatore, che compirà 33 anni a settembre, viene visto, così come Luka Modric, il profilo perfetto per restituire qualità alla linea mediana a disposizione di Massimiliano Allegri.

Allegri dà indicazioni dalla panchina

Massimiliano Allegri – Sportface.it (Screen YouTube DAZN)

L’offerta

La distanza tra domanda e offerta c’è, anche se non sembra essere eccessiva. I rossoneri mettono sul piatto dieci milioni di euro, mentre i tedeschi ne chiedono di più, ma aprono alla trattativa. Il blitz di Tare potrebbe essere un primo passo decisivo verso la chiusura.

E’ intanto partita la prima offerta formale al Valencia per il 22enne Javi Guerra. La cifra totale messa sul piatto dal Milan è di 20 milioni, comprensiva di parte fissa e bonus.

Change privacy settings
×