Sportface TVOriginals
Calciomercato

Ex Juve, Pogba prossimo al rientro: ecco dove può finire

Paul Pogba
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, May 14, 2023, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Cremonese Image shows: Paul Pogba of Juventus during the Italian A, football match between Juventus Fc and Uc Cremonese on 14 May 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

L’ex centrocampista di Juventus e Manchester United, Paul Pogba, è pronto a tornare in campo a 32 anni, dopo la sospensione per doping.

Paul Pogba, potrebbe tornare a giocare a calcio dopo la sospensione per doping. Il francese, 32 anni, sarebbe in trattative avanzate con il Monaco.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

L’ex centrocampista di Juventus e Manchester United si sta preparando per un ritorno in patria con la squadra di Ligue 1.

A riferire la notizia è Bbc Sport, che parla di un contratto biennale con il Monaco e di una fumata bianca che potrebbe esserci nei prossimi giorni. Si attendono novità già in questo weekend.

I colloqui tra l’entourage di Pogba e il club del Principato sono in corso da diverse settimane. E lo stesso calciatore si sta allenando da tempo per tornare in forma ed essere pronto per la ripresa dell’attività agonistica.

Change privacy settings
×