Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Salernitana: ventitreesima giornata Serie A 2023/2024

Ivan Juric Torino
Ivan Juric - Foto Gabriele Siri/IPA Sport

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2023/2024. Allo stadio Olimpico-Grande Torino si sfidano le due formazioni granata del massimo campionato: i padroni di casa puntano ormai senza mezzi termini all’Europa, gli ospiti si aggrappano alle speranze di salvezza. Chi vincerà? Si parte alle ore 12.30 di domenica 4 febbraio, diretta tv su Dazn e Sky. Di seguito ecco allora le possibili scelte dei due allenatori, Ivan Juric e Pippo Inzaghi.

TORINO – Situazione tragica per Juric per quanto riguarda gli infortuni: fuori Ilic e Ricci in mezzo al campo, in più c’è Buongiorno che oltre ad avere un problema alla spalla è anche squalificato. Vedremo Sazonov e Gineitis.

SALERNITANA – Dia favorito su Ikwuemesi per il ruolo di punta centrale, Kastanos recuperato in modo ormai definitivo e sarà titolare. Boateng e Pellegrino subito in difesa.

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Ilic, Ricci
Squalificati: Buongiorno

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pasadilis, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Basic, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia
Ballottaggi: Dia 60%-Ikwuemesi 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace