Serie A

Milan, nuova partnership con AfinnaOne: si punta ad offrire nuovi servizi ai tifosi

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, Milan - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Nuova partnership per il Milan, che ha travato un accordo con AfinnaOne, provider nei servizi per le telecomunicazioni e per la digitalizzazione. Ad annunciare l’accordo è stato il chief revenue officer del club rossonero Casper Stylsvig: “Con il prezioso contributo di una realtà che è leader nel mondo delle telecomunicazioni, intendiamo consolidare ulteriormente il processo di digitalizzazione del nostro club e rispondere in maniera sempre più puntuale ed efficace ai bisogni di tutti i nostri tifosi”.

In virtù di questa collaborazione, AfinnaOne metterà al servizio del Milan la propria piattaforma per fornire servizi sempre più compositi e innovativi ai tifosi, come spiegato dall’amministratore unico di AffinaOne Massimo Lucera“Ritengo questo accordo sia solo l’inizio di un percorso di crescita nella digital economy con un partner così importante ed unico”.

SportFace