Sportface TVOriginals
Serie A

Lazio, è fatta per il ritorno di Sarri: i dettagli e quando la firma

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Manca solo l’ufficialità, ma non sembrano esserci più dubbi, per il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, che è pronta a salutare Marco Baroni.

Maurizio Sarri è ormai prossimo a tornare sulla panchina della Lazio. Dopo l’incontro andato in scena nei giorni scorsi a Roma tra l’entourage del tecnico e la dirigenza biancoceleste, rappresentata dal direttore sportivo Angelo Fabiani, ieri lo stesso ds e l’allenatore hanno avuto nuovi contatti per cercare di chiudere l’affare in tempi brevi.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Tempi che potrebbero portare alla firma del contratto che tornerà a legare il tecnico dimessosi nel marzo 2024 alla Lazio per la sua seconda avventura sulla panchina biancoceleste.

Marco Baroni

Rome, Italy 05.01.2025 : Marco Baroni coach manager Lazio before Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match AS Roma vs SS Lazio at Stadio Olimpico in Rome.

Manca, quindi, soltanto l’ufficialità ma, a meno di clamorosi ripensamenti o intromissioni dell’ultima ora, questa settimana dovrebbe essere quella decisiva per l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Sarri come tecnico per la prossima stagione e, di conseguenza, quella nella quale salutare definitivamente Marco Baroni, il cui destino sembra segnato.

Change privacy settings
×