
Jurgen Klopp, Liverpool - Foto Jeremy Landey/Focus Images/Sipa USA
Il procuratore di Jurgen Klopp ha smentito l’indiscrezione che voleva il suo assistito come prossimo allenatore della Roma: “Sta diventando noioso commentare queste voci”.
Jurgen Klopp non sarà il prossimo allenatore della Roma. A rivelarlo è stato Marc Kosicke, agente dell’ex tecnico del Liverpool, attuale coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull, che ha di fatto smentito la notizia pubblicata da ‘La Stampa’ nella serata di ieri.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Le parole del procuratore di Klopp spengono i sogni dei tifosi giallorossi
“Non è vera” ha detto al sito Winwin il procuratore, che alla Bild ha poi aggiunto che si tratta di “un’assurdità”. “Sta diventando noioso dover commentare sempre queste voci” ha insistito Kosicke.

Smentita ripresa dallo stesso quotidiano torinese, che aveva parlato persino di “fumata bianca” per l’allenatore nella Capitale, alla quale è seguita anche da quella del club giallorosso.
Il sogno dei tifosi della Roma è durato, almeno per il momento, soltanto poche ore.