Sportface TVOriginals
Serie A

Inter-Roma, caso Lukaku. Gianfelice Facchetti: “Conta solo il presente, il silenzio arma migliore”

Romelu Lukaku Roma
Photo LiveMedia/Antonio Balasco Rome, Italy, October 26, 2023, Football Europa League match AS Roma vs SK Slavia Praha Image shows: Roma’s Belgian forward Romelu Lukaku celebrates after scoring a goal during UEFA Europa League Group G match between AS Roma and Sportovni Klub Slavia Praha at Olimpico stadium on October 26, 2023 in Rome, Italy. LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Gianfelice Facchetti ha espresso il suo parare sul ritorno a San Siro di Romelu Lukaku in occasione di Inter-Roma. “Personalmente da una parte credo che l’indifferenza e la freddezza siano più efficaci del baccano, dall’altra penso anche si rischi di caricare la partita di una tensione eccessiva e inutile, roba con cui Mourinho va a nozze da sempre”. 

Poi ha proseguito: “Rispetto a Lukaku ogni tifoso ha i suoi sentimenti e io non sono nessuno per dire cosa si debba fare o meno. Per me la vicenda con l’attaccante belga è chiusa e siamo fuori tempo massimo per sentire le versioni di questo e di quello. Conta solo il presente che nell’attacco nerazzurro porta i nomi di Lautaro e Thuram. Proprio quest’ultimo, se le cose fossero andate diversamente, forse sarebbe finito al Milan, quindi tutto e’ bene cio’ che finisce bene”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×