Serie A

Inter, Camano: “Lautaro è forte di testa, punta già al prossimo obiettivo. Rinnovo? Buoni rapporti con la società”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, Inter - Foto Bagu Blanco / pressinphoto / Sipa USA

A pochi giorni dalla sfida tra Inter e Napoli, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato ai microfoni di Calcionapoli24: “Quello che è successo in settimana è molto importante perché può avere ripercussioni in casa nerazzurra. Personalmente sono rimasto impressionato dal gioco della squadra: nel calcio italiano, allo stato attuale, non c’è di meglio. Anche il Napoli è forte ed è reduce da una delusione europea“.

Sul momento di forma di Lautaro, invece, dopo il rigore sbagliato contro l’Atletico: “Sicuramente è una grossa delusione, ma sa che il calcio è così. E’ un uomo forte di testa ed è felice all’Inter. Sa già che bisogna puntare al prossimo obiettivo per poi tornare a pensare alla Champions nella prossima stagione. Al di là dell’aspetto calcistico, è una competizione importante a livello economico perché dà ai club soldi preziosi per rinforzarsi sul mercato“.

Infine, l’argomento più scottante, ovvero il rinnovo di contratto: “E’ legato all’Inter per altri due anni e ha buoni rapporti con la società. Proprio in virtù di questi due anni di contratto, possiamo dialogare tranquillamente con la società e affrontare il discorso con tutta calma“.

SportFace