
Bella vittoria dell’Inter che prosegue il filotto di successi consecutivi. Ancora decisivo Bonny, a segno nei primi minuti di gara.
Nell’anticipo serale del turno di serie A l’Inter di Cristian Chivu espugna l’Olimpico battendo la Roma per 1 a 0. Decide una rete ad inizio gara del francese Bonny che sta sostituendo al meglio l’infortunato Marcus Thuram. Una gara con diverse emozioni ed un risultato che sta anche stretto ai nerazzurri che nel finale sfiorano la rete del raddoppio.
Tre squadre in vetta alla classifica, ma sorride l’Inter
Ad inizio gara l’Inter trova il gol dopo pochi minuti: la Roma sbaglia a fare il fuorigioco e Bonny ne approfitta ed insacca con un bell’assist di Barella, colpevole anche Svilar. Nel primo tempo i nerazzurri sfiorano anche il bis e sprecano in diverse occasioni di gioco, Svilar si riscatta e salva il risultato in un paio di occasioni. Nel secondo tempo la Roma fa molto meglio e sfiora il pari in più occasioni.

Gasperini mette tutti gli attaccanti in campo, c’è anche il debutto di Leon Bailey e i giallorossi sfiorano il pari con Dybala e con Cristante, nel finale l’Inter prende il palo con Mkhitaryan e ottiene tre punti fondamentali. Roma, Inter e Napoli in testa alla classifica a 15 punti e domani il Milan può effettuare il sorpasso.