Probabili formazioni

Probabili formazioni Viktoria Plzen-Fiorentina: andata quarti Conference League 2023/2024

Antonin Barak
Antonin Barak, Fiorentina - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Fiorentina, match di andata dei quarti di finale di Conference League 2023/2024. La partita è in programma alle 18:45 e i viola vanno a caccia di un risultato favorevole nel primo confronto. La Fiorentina insegue la seconda finale europea consecutiva, possibilmente in questa edizione con un altro esito. Vincenzo Italiano è pronto a schierare la formazione migliore, ma dovrà anche gestire le energie visti gli altri due fronti, in campionato e in Coppa Italia. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e i focus sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco.

VIKTORIA PLZEN – Padroni di casa con il solito 3-4-2-1. Chory a guidare l’attacco. Due assenze pesanti: Dweh e Kopic squalificati.

FIORENTINA – Vincenzo Italiano non rinuncia al 4-2-3-1. Terracciano tra i pali, Dodò, Milenkovic, Quarta e Biraghi in difesa. Bonaventura e Duncan pronti in regia, ma Mandragora scalpita per un posto. In panchina Barak, di casa in Repubblica Ceca e autore di otto gol in due stagioni in Conference. Potrebbe prendere il posto di Beltran a gara in corso.

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Fiorentina

Viktoria Plzen (5-3-2): Jedlicka; Paluska, Hejda, Hranac, Jemelka, Cadu; Cerv, Kalvach, Traorè; Chory, Sulc
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Dweh, Kopic

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti
Ballottaggi: Sottil 60% – Ikone 40%
Indisponibili: Christensen
Squalificati: –

SportFace