Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Monza: ventinovesima giornata Serie A 2022/2023

Esultanza Udinese
Esultanza Udinese - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di Udinese-Monza, match della ventinovesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 8 aprile nella cornice della Dacia Arena. Un lunch match tra ambizioni di classifica simili: migliorarsi il più possibile, sapendo che la salvezza è già archiviata. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. C’è voglia di essere protagonisti. Sottil contro Palladino, due allenatori al debutto in Serie A e con grande desiderio di migliorarsi ancora. Chi ci riuscirà? Scopriamolo insieme.

UDINESE – Sottil ritrova Becao, Perez e Walace. Samardzic viaggia verso la conferma a centrocampo. E mentre la difesa si ricompone, l’attacco è confermato: Success in attacco con Beto. Pereyra squalificato.

MONZA – Petagna e Caprari confermati titolari. Si rivedono Pessina e Izzo, fermati dal giudice sportivo per il match contro la Lazio. Sensi completa il centrocampo. Marlon o Caldirola in difesa.

Le probabili formazioni di Udinese-Monza

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse
Squalificati: Pereyra

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto; Pessina; Petagna, Mota
Ballottaggi: Marlon 55% – Caldirola 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Caprari

SportFace