Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Torino: ventottesima giornata Serie A 2022/2023

Ivan Juric Torino
Ivan Juric - Foto LiveMedia/Agn Foto

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 3 aprile nella cornice del Mapei Stadium. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn, oltre che in streaming su NOW e Sky Go, mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Chi si aggiudicherà i tre punti? Scopriamolo insieme.

SASSUOLO – L’infermeria si svuota e la squadra è al completo. Pinamonti guida il tridente, Berardi e Laurientè completano il reparto. Frattesi a centrocampo. Ruan torna dalla squalifica.

TORINO – Sanabria in attacco. Vlasic e Radonjic pronti sulla trequarti. Ricci e Linetty dovrebbero agire in mediana. Singo e Rodriguez sulle fasce. Si ferma Ilic.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
Ballottaggi: M. Henrique 60% – Thorstvedt 40%, Lopez 55% – Obiang 45%.
Indisponibili: –
Squalificati: –

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Zima, Karamoh, Miranchuk, Vieira, Ilic (in dubbio), Aina
Squalificati: –

SportFace