
Gianluigi Donnarumma, Psg - Foto Philippe Lecoeur/FEP/Icon Sport/Sipa USA
La rottura tra Gianluigi Donnarumma e il Paris Saint-Germain è ormai definitiva. Il portiere azzurro, fuori dai convocati per la Supercoppa Europea, ha affidato ai social una lunga e toccante lettera di addio ai tifosi parigini.
“Speciali tifosi di Parigi, dal primo giorno che sono arrivato ho dato tutto me stesso, dentro e fuori dal campo, per guadagnarmi il posto e difendere con orgoglio la porta del Paris Saint-Germain – scrive Donnarumma – Purtroppo, qualcuno ha deciso che non potrò più far parte di questo gruppo e contribuire ai successi della squadra. È una decisione che mi lascia deluso e amareggiato”.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Il numero uno della Nazionale italiana, legato al Psg ancora per un anno di contratto, ha poi rivolto un pensiero speciale al pubblico del Parco dei Principi: “Spero di avere ancora l’opportunità di guardarvi negli occhi e salutarvi come meritate. Se ciò non dovesse accadere, voglio che sappiate che il vostro sostegno e il vostro affetto hanno significato il mondo per me e non li dimenticherò mai”.
Infine, un messaggio ai compagni di squadra: “Grazie per ogni battaglia, ogni sorriso e ogni momento condiviso. Giocare per questo club e vivere questa città è stato per me un onore immenso. Grazie, Parigi”.