Coppa Italia

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria, Coppa Italia 2023/2024

Pippo Inzaghi
Pippo Inzaghi, Salernitana - Foto LiveMedia/Antonio Balasco

Le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria, match valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:00 di martedì 31 ottobre nella cornice dello stadio Arechi. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. I campani sono in difficoltà in campionato e sperano di trovare una gioia in coppa, ma i blucerchiati hanno intenzione di provare a passare il turno. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti e approfondimenti, ecco le possibili scelte dei due tecnici Filippo Inzaghi ed Andrea Pirlo.

SALERNITANA – Probabile riposo per Boulaye Dia. Pronti Ikwuemesi e Botheim. Sambia e Bradaric pronti in difesa con Bronn e Gyomber al centro. Kastanos, Bohinen e Maggiore a centrocampo.

SAMPDORIA – Tante defezioni per la squadra di Andrea Pirlo, che dovrebbe schierare in attacco Fabio Borini ed Esposito, mentre Verre dovrebbe agire alle loro spalle.

Le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria

Salernitana (4-3-2-1): Costil; Sambia, Bronn, Gyomber, Bradaric; Kastanos, Bohinen, Maggiore; Martegani; Ikwuemesi, Botheim
Ballottaggi: Maggiore 55% – Legowski 45%
Indisponibili: Fazio
Squalificati: –

Sampdoria (4-3-1-2): Ravaglia; Conti, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Verre; La Gumina, Esposito.
Ballottaggi: La Gumina 55% – Borini 45%
Indisponibili: Barreca, Malagrida, Murru, Pedrola, Stojanovic
Squalificati: –

SportFace