Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Real Sociedad: andata ottavi Europa League 2022/2023

José Mourinho
José Mourinho, Roma - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Le probabili formazioni di Roma-Real Sociedad, match di andata degli ottavi di Europa League 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:45 di giovedì 9 marzo nella cornice dell’Olimpico. Il tecnico avversario Imanol Alguacil ha suonato la carica: “Abbiamo battuto il Manchester United nella fase a gironi, perché non possiamo battere la Roma?”. La squadra giallorossa insegue un risultato favorevole in Italia, prima del secondo confronto in Spagna. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, gli approfondimenti e le parole dei protagonisti.

ROMA – Squalificato Ibanez, potrebbe esserci spazio per l’esordio di Diego Llorente, favorito su Kumbulla che è reduce dalla brutta prova di Cremona. Abraham in vantaggio su Belotti, Zalewski favorito su Karsdorp.

REAL SOCIEDAD – Sorloth titolare, alle sue spalle Kubo, Mendez e Oyarzabal. Zubimendi e Merino in mediana. Indisponibile il grande ex Sadiq Umar, che in giallorosso non riuscì a sfondare.

Le probabili formazioni di Roma-Real Sociedad

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Ballottaggi: Llorente 55% – Kumbulla 45%
Indisponibili: Darboe
Squalificati: Ibanez

Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo; Oyarzabal, Fernandez
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sadiq
Squalificati: –

SportFace