Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Milan: ritorno quarti Europa League 2023/2024

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi - Foto IPA

Le probabili formazioni di Roma-Milan, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2023/2024, in programma alle 21:00 di giovedì 18 aprile nella cornice dello stadio Olimpico. Dopo la vittoria dei giallorossi a San Siro per 1-0 con il gol di Gianluca Mancini, la squadra rossonera di Stefano Pioli si presenta nella Capitale con l’obiettivo della rimonta. Previsto un Olimpico interamente sold out. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, con i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Daniele De Rossi e Stefano Pioli.

ROMA – De Rossi conferma il 4-3-3, ma deve fare a meno dello squalificato Cristante. A centrocampo c’è Bove, favorito su Aouar e Renato Sanches, mentre Paredes e Pellegrini completeranno il reparto. Dybala, Lukaku ed El Shaarawy nel tridente.

MILAN – Torna Tomori dopo la squalifica. Per lui posto al centro con Thiaw. Giroud guida l’attacco con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a supporto. Bennacer e Reijnders a centrocampo.

Le probabili formazioni di Roma-Milan

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala
Ballottaggi: –
Indisponibili: Azmoun, Ndicka, Huijsen (fuori dalla lista Uefa), Kristensen (fuori dalla lista Uefa)
Squalificati: Cristante

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: Bennacer 55% – Chukwueze 45%
Indisponibili: Kjaer, Kalulu
Squalificati: –

SportFace